“All’inizio non ci credevo ma poi, con il passare dei giorni, ho capito che era tutto vero”. Davide Pauciullo è visibilmente emozionato al momento di ritirare l’auto. Ancora non crede di essere proprio lui il vincitore del concorso 2013-14 “Vinci una 500”. Ma dopo la firma dei documenti e la consegna delle chiavi, è già pronto per provare la sua nuova 500L.
Tra le tante possibili combinazioni, Davide ha scelto una 500L grigia, con portabiciclette e navigatore Tom Tom incluso. “È davvero come vivere un sogno, è da tempo che volevo questa macchina” commenta il vincitore al momento di accendere per la prima volta l’auto. E quale migliore città, se non Roma, per provare la sua nuova 500L? Perciò, prima di tornare a casa a Napoli, c’è tempo per vedere il Colosseo, Castel Sant’Angelo e piazza San Pietro.
Ma come ha fatto Davide a vincere un’automobile? Semplice, si è iscritto gratuitamente al concorso “Vinci una 500” e dopo qualche mese ha ricevuto la chiamata del notaio che lo informava dell’avvenuta estrazione. “Non ho fatto altro che compilare online il form del concorso – spiega Pauciullo – Mai avrei pensato di poter vincere, ed invece eccomi qua”.
Prova ad essere tu il prossimo vincitore! Iscriviti gratuitamente su www.vinciautodeidesideri.com